“E vabbè così vinci facile”, Taylor Mega è impossibile resistere: giochi d’acqua ad alta temperatura – FOTO

Taylor Mega incendia Instagram con una serie di capriole da far perdere la testa. La temperatura sale a mille: inimitabile!

La scrittrice e influencer tra le più in voga sul web e i social, Taylor Mega ha fatto impazzire i fan di Instagram in seguito ad un primo piano da arresto cardiaco.

Taylor Mega
Taylor Mega in piscina (Instagram)

La showgirl ed ex autrice di testi attraenti l’occhio del lettore, “La bimba non c’è più” ha arricchito il suo curriculum di esperienze televisive a partire dai reality più ambiti a livello nazionale.

Taylor è rimasta spesso vittima di pregiudizi a causa di atteggiamenti poco adatti a contesti che prediligeva. Il suo vanto più grande però, la bellezza ha riportato in auge le sue quotazioni ed ora si appresta a vivere una seconda vita da superstar tutta da seguire.

Il nuovo piede di partenza per Taylor è intriso nel segno dei social e di una serie di pose da urlo che anticipano la bella stagione a tutti gli effetti

Taylor Mega non ammette ‘repliche’: “Non fatelo anche voi…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

L’ultima performance di Taylor Mega sui social network è di quelle da far venire la pelle d’oca all’istante.

La fashion girl e influencer di lungo corso ha anticipato i tempi dell’estate e dato la possibilità ai suoi fan di sognare ad occhi aperti.

La temperatura del termometro si fa subito bollente al primo spumeggio delle onde, che rendono lo spettacolo unico e accattivante. La serie di pose sotto gli occhi di tutti è di quelle da far accapponare la pelle. Un bikini corto, sottile e nascosto nei punti giusti nulla può contro i lati più effervescenti del suo repertorio.

Un fisico da silhouette e due curve da arresto cardiaco sono il menù di una giornata bollente sotto tutti i punti di vista. L’estate con Mega è sempre più vicina e mai come questa volta non lo era mai stato.

Il moto ondoso e pacato del mare esalta le sue capacità fisiche e di movimento e favoriscono così il ritorno alla ribalta di uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo.

COME ACCORCIARE I PANTALONI SENZA TAGLIARLI

Impostazioni privacy