Aurora Ramazzotti, VIDEO da censura. Lo spacco si apre proprio lì

Super elegante e anche molto sexy. È così che ieri Aurora Ramazzotti si è mostrata per la prima di Morbius, il nuovissimo film Marvel in uscita al cinema il 31 marzo, prodotto da Sony. Non è ancora uscito nelle sale cinematografiche e già ha fatto parlare molto per via di due affissioni 3D, a Roma e Milano, che non sono passate inosservate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman, nella sua vita ora c’è la nota attrice: la reazione di Diletta alla FOTO

Tra gli invitati di ieri c’era anche la figlia di Eros che ha scelto per l’occasione un abito lungo, nero che le calza a pennello. Prima gli scatti di rito e dopo la proiezione un po’ di relax e qualche passo di ballo con la musica di sottofondo.

Aurora si diverte e fa sognare tutti i suoi fan. Quello che colpisce è il suo spacco vertiginoso che sfiora l’inguine. Lei balla e la parte più bella di sé esce fuori. I fan restano ammaliati e pendono dalle sue labbra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Nali ci manchi tanto” Annalisa , la cantante mostra tutta la sua bellezza. FOTO sbalorditiva

Un total black da sogno in abbinamento ad un giubbino nero di pelle con le frange, pochette a tracolla e capelli sciolti.

Impostazioni privacy