Chiara Ferragni, lo straziante messaggio per Fedez blocca i social: la FOTO è un tonfo al cuore

L’influencer Chiara Ferragni racconta da un letto d’ospedale, i momenti più delicati che hanno colpito la sua famiglia.

La notizia circa le condizioni di salute di Fedez hanno stupito, meravigliato e rattristito proprio tutti anche un non tanto amico del cantante – Matteo Salvini – giorni fa ha inviato tutto il suo affetto ed un augurio di pronta guarigione. La coppia ha ricevuto tantissimo affetto, un supporto psicologico apprezzato.

Chiara Ferragni triste appello
Chiara Ferragni, Fedez e famiglia (Instagram)

Appena un giorno fa la Ferragni ha condiviso la foto della loro bellissima famiglia in occasione del primo compleanno di Vittoria. Ma ha specificato la stessa Ferragni che la foto è stata scattata prima che Fedez si sottoponesse al delicato intervento che lo vede oggi convalescente. L’ultimo post della Ferragni ha letteralmente monopolizzato i canali social.

Chiara Ferragni, il triste appello blocca il social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonino Spinalbese: Belen chi? Uscita romantica per dimenticare: le FOTO della nuova fiamma 

Direttamente dal letto di ospedale, la coppia appare più affiatata che mai, anche se il loro amore non è mai stato messo in crisi, apparendo molto forti anche contro il nemico che hanno affrontato. Al cantante infatti era stato diagnosticato una rara forma di tumore che ha coinvolto il pancreas ma essendo stato scovato prestissimo, questo quanto lo stesso aveva spiegato nel suo triste annuncio di settimana scorsa, hanno proceduto alla rimozione con intervento.

L’intervento è andato bene, Fedez si vede benissimo come sia ancora provato. La moglie fa il gesto di vittoria e lascia un tenero sorriso. Si vedono bene gli occhi di chi è stanca ed impaurita per questa notizia che ha scombussolato le loro routine, ma torneranno più forti che mai.

Tutti si sono stretti attorno alla coppia, tantissimi i commenti ricevuti che hanno diffuso un clima caldo e pieno di amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “L’Isola dei famosi”. Comunque vada Ilary Blasi ha già vinto: la cifra record che porta in tasca

“Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza” e questa è solo una parte di quanto scritto in lingua inglese dall’imprenditrice e a cui Fedez ha risposto con un intenso e poetico – visto il momento – “Ti amo”.

Impostazioni privacy