Diletta Leotta, apertura di gambe pericolosa: la silhouette esplode sotto gli occhi del web – VIDEO da infarto

Diletta Leotta allenamento
La conduttrice sportiva Diletta Leotta (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonino Spinalbese: Belen chi? Uscita romantica per dimenticare: le FOTO della nuova fiamma

Comodamente da casa, ben illuminata e dal sole avvolgente, la Leotta provvede a fare tutto il resto e rendere questa atmosfera accecante. Impegnata durante una sessione di Yoga, per la bella catanese è il momento di assumere determinate posizioni per alleviare lo spirito, oltre che trarne benefici pure il corpo, anche se sulla stessa vedere dei miglioramenti è difficile, appare già al top.

Con tutina super attillata di un rosso brillante che tende verso il bordeuax, è comoda per seguire le indicazioni richieste dalla sua coach e ci stupisce vedere un’apertura di gambe pazzesca che mette in risalto il fondoschiena, merito del gioco di contrazioni. Bellissima la Leotta in questo video, di cui sopra possiamo vedere un frame.

I commenti non possiamo leggerli perché è una storia postata poche ore fa ma sicuramente i like ricevuti saranno veramente numerosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Nali ci manchi tanto” Annalisa , la cantante mostra tutta la sua bellezza. FOTO sbalorditiva

Del resto basta leggere tra gli ultimi suoi post il numero impressionante di like e commenti ricevuti, molti dei quali hanno uno spiccato senso dell’umorismo, oltre ad essere molto originali, tutti che ardono di desiderio per la Leotta.

Impostazioni privacy