Spaventoso scontro tra due auto: morte due donne, grave un 25enne

Due donne sono morte ed un ragazzo è in gravi condizioni: questo il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte sul sul Terraglio, a Preganziol (Treviso).

Una scia di sangue senza fine quella degli incidente stradali nel nostro Paese. L’ultimo in ordine cronologico, la scorsa notte sul Terraglio, a Preganziol (Treviso): il bilancio è di due donne morte ed un ragazzo rimasto gravemente ferito.

Treviso incidente morte due donne
(Tobias Arhelger – Adobe Stock)

Stando alle prime informazioni, le due vittime, di 51 e 63 anni, erano a bordo di un’auto che sarebbe stata prima travolta da un’altra vettura, condotta da un 25enne, e successivamente terminata in un fossato. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Treviso, spaventoso scontro tra due auto sul Terraglio: morte due donne, grave un 25enne

Treviso incidente morte due donne
(andrea – Adobe Stock)

Miriam Cappelletto e Mara Visentin, rispettivamente di 51 e 63 anni, sono le due vittime dell’incidente stradale verificatosi la scorsa notte, tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo nel territorio di Preganziol, comune in provincia di Treviso.

Le due donne, riporta la redazione de Il Gazzettino, stavano percorrendo la strada che collega Treviso a Mestre, denominata Terraglio, a bordo di una Citroen C1. Improvvisamente l’utilitaria è stata centrata in pieno da un’altra auto, una Bmw alla guida della quale si trovava un ragazzo rom di 25 anni. L’impatto ha completamente distrutto la Citroen che è poi finita in un fossato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terribile incidente in moto all’alba: uomo perde la vita

In pochi minuti, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto dagli abitacoli dei due mezzi le due donne ed il 25enne. Purtroppo per Miriam e Mara non c’è stato nulla da fare: i medici hanno constatato il decesso, avvenuto sul colpo. Il 25enne, scrivono i colleghi de Il Gazzettino, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Ca’ Foncello del capoluogo di provincia veneto, dove ora si trova ricoverato in terapia intensiva in gravi condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schiacciato dal cancello condominiale: morto ex poliziotto

Sul luogo dello spaventoso scontro sono arrivati anche i carabinieri che stanno cercando di risalire alla dinamica e alle cause del sinistro costato la vita alle due vittime.

Impostazioni privacy