“Stupefacente”: Melissa Satta irresistibile, bikini e posa incandescente. I fan sognano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“Finalmente oggi è online la nuova collezione SMMR created by Me”, le parole nell’entusiasmo che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Melissa Satta.

TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Ambra Angiolini, prima di Renga e Allegri c’era LUI: “Ti amo”. La dichiarazione più dolce sotto gli occhi di tutti

Post in cui è ritratta con indosso un bikini sui toni del nero, molto sgambato, con cui ha scoperto le sue curve divine: si tratta di un modello appartenente alla sua linea di costumi, capace di risaltare la forma smagliante della showgirl.

Oltre a questo a catalizzare l’attenzione, la posa mozzafiato in cui si mostra: appoggiata a un muro con la schiena incurvata, ha messo così in risalto il davanzale da infarto, gettando i fan nella gioia totale.

TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Fedez, le parole dell’esperto spiazzano il web: “Le possibilità di guarigione sono…”

“Stupefacente”, “Assurda”, “La più bella del mondo”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti allo scatto della showgirl, subito immediato successo come d’altronde accade a seguito di ogni suo contenuto condiviso. Questo dimostra quanto il suo fascino sia incredibile, facendo viaggiare le fantasie dei fan in ogni occasione.

Impostazioni privacy