“Stupendo” Martina Colombari grande agilità: silhouette di spalle, la visione è divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo torna a parlare del suo passato: “Riuscire a farlo è difficile”

Ogni tanto dare ‘le spalle’ non e’ niente male“, scrive con sicurezza l’atletica nata sotto il segno del Cancro in didascalia alla sua ultima condivisone.

L’istantanea pubblicata pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, rivela l’attrice in una posa ginnica da standing ovation. Alle prese con un esaltante duetto tra lei e l’“amor proprio“.

Il risultato sarà presto definito come “stupendo” in maniera unanime dai suoi fan. Difatti vi sarà un’incredibile molteplicità di commenti che appariranno, man mano, di risposta al suo “spiazzante” contenuto. Una risposta, dunque, che prenderà in considerazione anche la successiva affermazione della conduttrice.

Prendere le distanze da ciò che ci affatica“, spiega la stessa Martina dall’alto dei suoi allenamenti, invogliando i suoi fan a fare lo stesso. Il motivo? “Può essere una buona occasione per prenderci cura di noi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dono un rene” Fedez, le prime indiscrezioni dopo l’intervento: parole che lasciano il segno

Sembrano le spalle di Arnold“, scherzerà nel frattempo uno dei suoi fan, riferendosi, con un paragone esponenziale, all’ex culturista, attore e produttore cinematografico di fama internazionale Schwarzenegger.

Impostazioni privacy