“Divina” Mercedesz, il vestitino è salito troppo: FOTO a rischio censura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi manda una frecciatina all’amante di Totti. “Potrai essere bella a 30 anni ma…”

Non c’è alcun dubbio: Mercedesz è il mix perfetto tra bellezza, fascino, classe ed eleganza… come si fa a non innamorarsene?

Nella bio del post, la splendida ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi’ ha scritto: “Vediamo se indovinate: è un peluche o un cagnolino?”. E ancora: “Non c’è niente da fare, io vado più d’accordo con i cani che con le persone”.

Sono state tantissime le risposte degli utenti a questa didascalia: “Beh quel cagnolino è come un peluche”; “É un bellissimo cagnolino… non sei l’unica!”; “E’ bellissimo, ma mai quanto te” oppure “Un peluche, ovvio!”.

Il post è stato bombardato da mi piace, visualizzazioni, condivisioni e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Divina“; “Che bellezza che sei”; “Sempre più gnoxxa” oppure “L’acconciatura è divina”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E tuo marito?” Sonia Bruganelli volta le spalle a Bonolis, la dedica sibillina preoccupa

Lo scatto è stato super apprezzato dalla community di Mercedesz: è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione!

Impostazioni privacy