“Sempre più” Carolina Stramare le forme voluttuose in primo piano: la vista è strepitosa – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Io ti amo”. Paolo Bonolis, ad “Avanti Un Altro” arriva la dichiarazione inattesa

Sei strepitosa“, il commento che andrà per la maggiore sembrerà al contempo sistematizzare in sole due parole il risultato dell’ultima serie di scatti apparsi sul profilo Instagram della modella.

In questo pomeriggio di fine marzo, Carolina ha posato per ben sette istantanee, nelle quali la modella sembrerebbe raccontarsi allo specchio.

Specchio specchio delle mie brame“, giocherà a tal proposito un secondo fan “chi è la più bella del reame?” Ma non si azzererà qui la sontuosa standing ovation, perché Carolina riceverà un ulteriore invito. “Rispondi allo specchio…”, continuerà l’utente, “Angelina Jolie“.

L’abito indossato da Carolina è un vestito rigorosamente in nero e mono spalla. Si tratta di un lungo tubino, aderente e che mette in luce anche la scelta della modella per un’apprezzata comodità, quella indetta dall’evidente “no bra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlene di Monaco avvolta nel mistero, dove è nascosta la principessa

Sempre più…” La conduttrice ha iniziato il weekend concedendosi una gita fuori porta nella suggestiva località di Monte Carlo. E qui desidererà svelare gli interni in total red di un bellissimo ristorante, quanto delle sue dolci prelibatezze su piatto, in un solo contenuto.

Impostazioni privacy