“Accidenti che…” Antonella Fiordelisi stacco di gambe favoloso: i fan vedono rosso – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verissimo”, Rudy Zerbi lancia la bomba sulla Celentano: “Abbiamo avuto una storia”

Sulle evocative note del successo musicale “I See Red“, realizzato dal duo rock e blues di “Everybody Loves An Outlaw“, Antonella presenta con orgoglio e il giusto quantitativo di adrenalina il risultato per la sua nuova “Campaign Catamarans“. Alle spalle della modella trionfa il suggestivo panorama della Costiera Amalfitana, una delle bellezza italiane più ambite per le mete turistiche di tutto il mondo.

Difatti, non è un caso, che l’azienda di “Luxury Sea Voyage“, da sempre valida promessa per “viaggi esclusivi per momenti speciali“, abbia scelto l’altrettanta carismatica bellezza al naturale di Antonella come rappresentanza.

Accidenti che stacco“, gli oltre un milione di seguaci di Antonella restano senza fiato di fronte all’outfit sfoggiato per l’occasione.

La scelta dell’abito, in turchese e dalla texture che lascia ampio spazio alla venerea silhouette della schermitrice, auspica a risaltare al contempo anche le colorazioni della vista sul territorio. Un binomio “perfetto“, stando anche al parere dei suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Matrimonio a prima vista 8”, si mette male per una coppia: la reunion scopre le carte, “Sta facendo il gioco della volpe e l’uva”

La più bella in assoluto“, vorranno elogiarla così sul finale di questa sua nuova avventura a largo del Mar Tirreno.

Impostazioni privacy