“Che belle…”: Diletta Leotta, la scollatura generosa manda in tilt. Inquadratura dall’alto, curve da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fedez, dopo il sollievo esplode la polemica: quel particolare nelle FOTO che non è passato inosservato

“Che belle…”, “Bellissima”, “Calori d’oriente”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Leotta su Instagram. Si tratta di un carosello di foto da infarto, il cui la conduttrice è ritratta in una location sbalorditiva con una mise da urlo.

Immersa nel deserto, ha sfoggiato per l’occasione un top dalla scollatura estrema capace di scatenare le fantasie dei fan: in primo piano il suo davanzale incredibile, messo in risalto dall’inquadratura dall’alto.

A tutto questo si aggiunge la posa mozzafiato che la vede inginocchiata a terra: la visione ha alzato la temperatura del web, facendo il pieno di commenti e di like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Non potete fare così” Arisa sconvolge il pubblico: la dimostrazione d’amore inattesa – FOTO

Anche questa volta è stato subito un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla conduttrice che con il suo fisico incredibile e i suoi lineamenti angelici non smette mai di conquistare tutti.

Impostazioni privacy