“Curve mozzafiato”. Guendalina Tavassi, in bikini fa salire la temperatura FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Belen Rodriguez: l’ultimo “sgarro” nei confronti di Antonino Spinalbese. Come l’avrà presa l’ex compagno della showgirl argentina? – VIDEO

Proprio per questo motivo, Guendalina è stata scelta come naufraga per questa edizione in corso de l’Isola dei Famosi. Ogni settimana, i suoi fans sono lì in attesa di vederla sbarcare in Honduras, ma questo non è accaduto neanche nella seconda puntata.

Con delle semplici parole, Guendalina ha deciso di annunciare la sua entrata: “Le cose belle si fanno attendere.. Manca poco!” ha scritto nella didascalia di un post. Nella foto è in bikini, come se volesse preannunciare proprio il suo arrivo sulla playa del programma televisivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Ho capito che dovevo salvarlo”, Carlo Conti e la drammatica confessione che fa sbarrare gli occhi

I suoi fans non ci stanno più nella pelle: sanno per certo che Guendalina riuscirà a conquistare i numerosi telespettatori con le tantissime dinamiche che sarà in grado di creare all’intero del reality.

Impostazioni privacy