“Fisso ed imperdibile” Anna Tatangelo zoom di fuoco sul décolleté: scintille in rete – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non potete fare così” Arisa sconvolge il pubblico: la dimostrazione d’amore inattesa – FOTO

Due minuti di break“, annuncia l’artista a pochi minuti di distanza dalla diretta di quest’oggi, 27 marzo. “Ci vediamo fra pochissimo“, a partire dalle 14.30 avrà finalmente inizio il nuovo appuntamento con “Scene Da Un Matrimonio

Oggi super giornata!“, promette Anna distesa sul sofà di turno prima di cominciare quest’avventura sul piccolo schermo.

Per l’occasione, come rivelano i quattro scatti realizzati dal fotografo professionale @alessandroperuggi ed appena pubblicati sul suo profilo Instagram, la nata sotto il segno del Capricorno ha scelto un particolareggiante tailleur primaverile in verde-giallo, a sottili righe in bianco, e firmato dal brand italiano @babylon_official.

Non vedo l’ora di vederti“, ammetterà una sua fan, aggiungendosi ai numerosi apprezzamenti finora ricevuti, e dichiarando di restare in fervente attesa del suo “appuntamento fisso ed imperdibile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Il bianco risalta tutta la… ” Nunzia De Girolamo in diretta la vista è ipnotica – FOTO

A donare un tocco di stile in più all’outfit scelto dalla Tatangelo saranno, infine, le nuove collezioni di gioielli appartenenti a due noti atelier. Anch’essi interamente made in Italy. Si tratta del World Diamond Group e della @golay_jewellery.

Impostazioni privacy