Caterina Balivo trovata al freddo e al gelo in cerca di riparo: “No mi rifiuto di… Dimmelo dove sei” – FOTO

Caterina Balivo esce allo scoperto sui social network e spiazza tutti con una serie di foto dal fiato corto: sotto la neve…

La showgirl ed ex conduttrice della Rai, Caterina Balivo ha alzato l’asticella delle attenzioni sui social network in merito ad una serie di primi piani ad alta tensione.

Caterina Balivo freddo e gelo riparo
Caterina Balivo sorridente al mare (Instagram)

Le immagini sono sotto gli occhi di tutti i suoi fan mentre lei preferisce interrogare ciascuno di loro a tirare ad indovinare in quale parte del pianeta si trova in questo momento.

L’atmosfera attorno a lei non la fa sentire a proprio agio. All’apparenza potrebbe sembrare un’ulteriore ‘mazzata’ dopo le delusioni professionali, legate all’allontanamento forzato dal piccolo schermo.

La Balivo appare piuttosto sofferente, nella medesima maniera in cui nessuno tra i suoi fan e colleghi più intimi si sarebbe mai augurato.

Andiamo a vedere nei dettagli le foto spiazzanti che in un primo momento hanno fatto venire un colpo agli appassionati…

Caterina Balivo al freddo e al gelo: così sotto la neve. La spiegazione nelle sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La tett*** che esce” Elisabetta Canalis, l’incidente audace della giacca ha monopolizzato il social – FOTO

E’ l’inizio di una settimana difficile per Caterina Balivo? Così è sembrato all’apparenza, a giudicare dalle foto condivise sul proprio profilo social di Instagram.

L’ex conduttrice ha gettato i fan nella preoccupazione più totale, almeno fino a quando la medesima showgirl ha rotto il silenzio nel post sotto le immagini dal fiato corto.

Caterina Balivo non sta attraversando alcun momento di difficoltà. Al contrario, in questo momento di stasi, nella speranza di ricevere qualche chiamata importante da un’azienda televisiva, si gode il meglio della vita.

“Dimmi dove sei… No mi rifiuto di…” risponde sorpreso qualcuno tra i suoi fan, che stando alle parole della diretta interessata riesce a guadagnare così un pizzico di tranquillità in più.

L’ex padrona di casa della Rai pomeridiana ha deciso di allargare i propri orizzonti d’esplorazione. Ora è pronta anche a resistere al freddo e al gelo. Giusto il tempo di mostrare a tutti le attrazioni turistico-invernali di New Hampshire in America e poi tutti al riparo dalla neve copiosa del posto.

L’ultima serie di immagini la vedono protagonista all’interno di una baracca di legno, tipica del posto a bere una bevanda calda per poi riscaldarsi a pochi centimetri dal camino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chanel Totti, mamma Ilary e il confronto con il padre. Dalla madre il regalo più bello

Insomma, in tanti vorrebbero essere al suo posto, ma allo stesso momento inizierebbe a mancare e non poco il suo volto felice e sorridente a cui tutti eravamo abituati, al timone di qualche programma.

Impostazioni privacy