Mercedesz Henger si sbottona al parco per godere dei primi raggi di sole: panico di inizio settimana – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Resta dentro” Beyoncé è la vera vincitrice agli Oscar, le FOTO inedite rivelano il perché

Un inizio settimana col botto quello proposto da Mercedesz, la sua foto è un colpo al cuore e manda in estasi per la bellezza dello scatto, semplice ed essenziale ma sicuramente d’effetto. Partendo dal presupposto che alla giovane Henger la cui bellezza è certamente una questione ereditaria, basta veramente poco per rendere magico un momento anche il più spontaneo, come quello che stava vivendo questo lunedì l’influencer.

Precisamente si trova a quanto pare in un angolo verde della città – a Milano – e si gode dei primi raggi di sole primaverili indossando un outfit squisitamente regionale: denim azzurro con camicia e sandalo con tallone aperto. Il tocco audace è dato certamente dalla camicia, sbottonata più del dovuto tanto da vedersi il reggiseno in pizzo lilla.

“Scegli chi ti sceglie in una stanza piena di persone, non chi ti vuole solo quando la stanza è vuota” appare sulla didascalia sotto al post, a chi sarà riferito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlene di Monaco, le prime FOTO dopo mesi: l’esito è sconvolgente

Intanto non mancano i commenti che arrivano a raffica, rispondendo – con un linguaggio velato e non per fortuna allusivo – a quanto detto dalla stessa. Insomma tutti sono d’accordo nel dire che non si farebbero scappare una bellissima ragazza come Mercedesz.

MAKE UP PERFETTO PER LA PRIMAVERA – IL VIDEO

Impostazioni privacy