“Quanto sei bella”: Martina Colombari, sguardo magnetico e scollatura da infarto. Visione irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Resta dentro” Beyoncé è la vera vincitrice agli Oscar, le FOTO inedite rivelano il perché

“Quanto sei bella”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Martina Colombari. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta incredibile, regalando ai fan una visione da infarto.

In particolare a catalizzare l’attenzione lo sguardo magnetico e la scollatura generosa con cui ha scoperto le sue curve da urlo. 46 anni, anno dopo anno la sua forma smagliante è una costante, capace di far viaggiare le fantasie a ogni scatto.

Oltre per la sua bellezza, il post ha colpito i fan per il messaggio che ha condiviso nella didascalia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanta adrenalina” Laura Pausini, affascinante per l’evento dell’anno: un dettaglio mette in risalto il suo lato migliore – FOTO

“Mica è triste stare da soli. E’ triste sentirsi soli. La differenza è abissale. A me piace tanto stare sola”, le parole toccanti di Martina. ll post ha ottenuto subito un tripudio di like e commenti a dimostrazione di come la sua bellezza e la sua verve conquistino sempre tutti.

Impostazioni privacy