Silvia Toffanin spiazzata e in difficoltà. Fastidio in studio: “Non volevo farti il terzo grado”

Silvia Toffanin non ci crede: sta avvenendo davvero in studio e lei non sa come affrontare la cosa: imbarazzo totale

Silvia Toffanin continua a mietere successi con il suo “Verissimo”, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 che ormai conduce da anni e che quest’anno, per volontà del compagno e dell’azienda che dirige, è arrivato anche alla domenica. Doppietta per la compagna di Pier Silvio Berlusconi come grande ricompensa per il lavoro ben fatto negli anni.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Screen da video Mediaset)

Per molti la Toffanin potrebbe essere la degna erede di Maria De Filippi, proprio lei che riesce a mettere tutti a loro agio per un confronto dolce, di classe e che non mette in imbarazzo.

Non sempre però i suoi tentativi vanno a buon fine. Sabato, infatti, la conduttrice di “Verissimo” si è trovata molto in difficoltà in studio. Ecco cosa è successo.

Silvia Toffanin: faccia a faccia complicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffanin sabato tra i tanti ospiti ha accolto in studio anche Nina Moric che mancava dalla tv da circa due anni. Un’intervista non come tutte le altre. Fin da subito la difficoltà, da parte di entrambe, è stata palese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Luciana Littizzetto sconvolge Fazio:” Fammi vedere se ti sei rasato lì”. In studio è il gelo

Le domande della conduttrice sono sempre state dolci e non invasive ma l’ex moglie di Fabrizio Corona è apparsa confusa. La sua difficoltà ad affrontare alcuni temi si è vista eccome. Per alcune cose non è voluta entrare nei dettagli e ha parlato solo di una “situazione familiare molto scomoda” precisando che con l’ex marito non ci sono rapporti.

Lo sguardo dell’ex modella ha mostrato tutte le sue fragilità e allora la Toffanin ha cercato di farla sfogare. “Nina, ma come stai veramente? Ti vedo provata. Sicura di star bene?” le ha chiesto. La risposta della Moric ha spiazzato completamente la conduttrice.

L’ospite si è mostrata molto infastidita dalle domande che lady Berlusconi le ha posto e così lei si è scusata. Ha puntualizzato che non era sua intenzione farle il terzo grado ma solo cercare di capire. La Moric dal canto suo ha specificato di non essere provata ma solo stanca precisando che ogni volta che torna in tv “arriva un nuovo bagaglio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Alberto Matano, il suo programma non va in onda. E’ bufera in Rai. Scopriamo il vero motivo

Insomma un faccia a faccia per nulla facile per Silvia Toffanin del tutto spiazzata per la sua ospite di fronte alla quale non è riuscita a nascondere l’estrema difficoltà di condurre una classica intervista.

 

MAKE UP PERFETTO PER LA PRIMAVERA- IL VIDEO

Impostazioni privacy