Scontro frontale tra tir ed auto: morto ragazzo di 24 anni

La scorsa notte, un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente sulla strada provinciale 38 a San Bonifacio, comune in provincia di Verona. Inutili i soccorsi.

Incidente mortale durante la scorsa notte. Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in uno scontro verificatosi lungo la strada provinciale 38 a San Bonifacio (Verona).

Verona incidente auto tir provinciale morto ragazzo
(Marco Bonomo – Adobe Stock)

La vittima viaggiava al volante di un’auto che, per cause ancora da determinare, ha impattato frontalmente contro un tir. All’arrivo dei soccorsi, per l’automobilista, rimasto incastrato tra le lamiere, era ormai troppo tardi. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.

Verona, incidente tra tir ed auto sulla strada provinciale 38: morto un ragazzo di 24 anni

Verona incidente auto tir provinciale morto ragazzo
(Niko – Adobe Stock)

Aveva solo 24 anni il ragazzo di origini marocchine deceduto in un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte, tra domenica 27 e lunedì 28 marzo, sulla provinciale 38 in località Offia a San Bonifacio, comune in provincia di Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Violento incidente con esplosione, scontro tra auto e bus: un morto – VIDEO

Il giovane, di cui non si conosce ancora l’identità, stando alle prime informazioni, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Corriere del Veneto, stava percorrendo la provinciale alla guida della sua auto. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la vettura si è scontrata frontalmente con un tir condotto da un uomo, di cui non sono state rese note le generalità. Dopo il violento impatto, l’auto è finita sotto la cabina del mezzo pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sulla statale: morti madre, figlia ed un motociclista

In pochi minuti, sul luogo del sinistro sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I vigili del fuoco hanno subito avviato le operazioni per estrarre dall’abitacolo il 24enne che è stato poi affidato allo staff sanitario. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Illeso, scrive Il Corriere del Veneto, l’uomo alla guida del tir.

Oltre ai soccorritori, sono sopraggiunti anche i carabinieri della stazione di Monteforte che hanno condotto i rilievi di legge, utili a ricostruire la dinamica del drammatico scontro. Al vaglio dei militari dell’Arma anche eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy