Tragedia in centro storico: donna precipita dal balcone di casa e muore

Una donna di 77 anni è morta la scorsa notte a Caserta precipitando dal balcone della sua abitazione, sita al secondo piano di un edificio in pieno centro storico.

Un volo di alcuni metri precipitando dal balcone di casa, poi lo schianto al suolo. È morta così una donna di 77 anni durante la scorsa notte a Caserta. Scattato l’allarme, sul luogo del drammatico episodio sono arrivati i soccorsi, ma per l’anziana era ormai troppo tardi: i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso.

Caserta donna muore cade balcone secondo piano
(Lionello Rovati – Adobe Stock)

Ora i carabinieri stanno cercando di capire se si sia trattato di una tragedia o di un gesto volontario da parte della 77enne che pare fosse affetta da un problema di salute.

Caserta, precipita dal balcone di casa: donna di 77 anni muore dopo un volo di circa sei metri

Caserta donna muore precipitando balcone
(Oleg Kozlov – Adobe Stock)

Dramma la scorsa notte, tra lunedì 28 e martedì 29 marzo, a Caserta. Una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua casa, sita in via Roma, in pieno centro storico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto si ribalta sulla provinciale: postino perde la vita

Per cause ancora da accertare, riporta la redazione locale di Edizione Caserta, la donna, Maria Leonarda Chessa di 77 anni, è caduta dal secondo piano dello stabile finendo al suolo. Un volo di circa sei metri che non le ha lasciato scampo.

Alcuni residenti della zona hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze e presso l’abitazione è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo l’equipe medica. I sanitari hanno provato a rianimare l’anziana, ma ogni tentativo si è rivelato inutile: alla fine hanno constatato il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raggiunto da una scarica elettrica mentre lavora: muore giovane operaio

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri del capoluogo di provincia campano che hanno provveduto agli accertamenti per chiarire i contorni della tragedia. Non è chiaro, difatti, se si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo.

Da quanto emerso sino ad ora, scrivono i colleghi di Edizione Caserta, la 77enne, che in passato aveva abitato a San Nicola la Strada, era affetta da un problema di salute. Sotto choc i residenti del quartiere di Caserta.

Impostazioni privacy