Annalisa esplosiva “dalla testa ai piedi”. La FOTO con tutta la mercanzia esposta blocca il web

La rossa cantante di Savona infiamma il web con uno scatto che manda in visibilio il pubblico. Fascino e bellezza inauditi.

Annalisa Scarrone sa bene come conquistare i suoi followers e lo fa sempre con delle foto che lasciano tutti senza parole. Il suo fisico è prorompente e qualsiasi cosa indossi, attira l’attenzione dei milioni di utenti su di sé.

annuncio social annalisa
Annalisa Scarrone (ANSA/ETTORE FERRARI)

La cantante è seguitissima sui suoi social e non solo per la sua bellezza mozzafiato ma anche per il talento che la caratterizza e una voce assolutamente indistinguibile.

Nelle ultime ore, Annalisa ha pubblicato un post che ha mandato in visibilio i suoi followers. E ella didascalia del post fa un annuncio graditissimo…

Nella seconda parte del nostro articolo, scopriamo cosa Annalisa ha in serbo per i suoi fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Maria Grazia Cucinotta, delle prospettive ammiccanti rivelano punti irresistibili: una seduzione pura – FOTO

Annalisa e lo scatto che manda il tilt il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

In questa foto Annalisa si mostra in tutto il suo splendore mentre si trova a Dubai.

Nella didascalia del post annuncia la sua presenza a Expo 2020, scrivendo ai suoi fans: Questa sera alle 19.00 (17.00 ora italiana), Dubai Millennium Amphitheatre. Vi lascio il link per la diretta nelle storie”.

La notizia la rilascia mentre si trova davanti a una vetrata che affaccia sulla città, a piedi nudi.

Indossa una mise total black con una gonna attillata cortissima e una t-shirt che lascia il ventre scoperto. Un fisico incantevole messo in mostra dalla cantante che sfoggia un sorriso a 32 denti.

I fans si scatenano: “Sei il nostro orgoglio nazionale”, “Spettacolo dalla testa ai piedi”, “C’è chi ha zoommato e chi mente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Alessia Merz è ormai lontana dai riflettori ma ci tiene a mettere in chiaro una cosa: “non sono una casalinga disperata”, la rivelazione della soubrette è sconcertante!

Migliaia sono i like ricevuti al suo post dall’artista che con il passare degli anni è sempre più apprezzata su Instagram dal suo 1,7 milione di followers. Del resto è impossibile resisterle a tanto fascino e seduzione!

Impostazioni privacy