Shaila Gatta infiamma Tenerife: ogni angolo (scoperto) è pura delizia – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la verità dietro al rapporto con il marito: “è stato l’unico che ci è riuscito”

Direttamente da Tenerife la Gatta esplode sotto il sole estivo delle curve da capogiro ed un fisico sempre perfetto che manda in delirio ed in confusione. Uno stato a cui sono condannati il suo quasi milione di followers. I costumi che indossa le stanno divinamente, dopo il fucsia di ieri, oggi è il turno del rosso passione.

Un modello a triangolo con slip sgambato, a tal punto che l’inquadratura dal basso ne favorisce una stupenda visione, quei centimetri di pelle nuda lungo la zona dell’inguine che fanno impazzire. Ma Shaila ama stuzzicare e lo fa sempre con quel tocco di eleganza che rende tutto ancora più piccante. 

Dalla carrellata di foto del suo ultimo post non rimane fuori proprio nulla: ogni angolo non scappa dalla fotocamera che riprende tutto, una bellezza incontenibile come il fondoschiena tondeggiante che fuoriesce in tutta la sua tonicità e bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma, il ricordo del giorno in cui tutto cambiò: “C’è ancora tanto da fare”

Uno spettacolo che solo in poche possono offrire. I commenti non a caso vertono proprio su questa visione incredibile e alcuni sono impronunciabili.  “Mamma mia, un corpo da impazzire” un pensiero che racchiude un po’ – in parole sobrie – gli umori unanimi del web.

Impostazioni privacy