Eva Henger, solo intimo e niente più: décolleté da fantascienza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sarete uno in più”: Chiara Ferragni, è tutto vero ma i fan notano la tristezza sul suo viso – FOTO

Eva, nella giornata di oggi, ha ricordato a tutti di essere ancora una delle donne più procaci e sexy del mondo intero. La star ungherese ha pubblicato una serie di immagini in cui ha praticamente tolto tutti i vestiti. La nativa di Gyor è restata in intimo, scoprendo di fatto il suo corpo spettacolare e le sue curve devastanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pago a muso duro contro i fan: la domanda che proprio non è andata giù al cantante

Il suo décolleté da fantascienza conquista ovviamente la scena: il reggiseno fa una fatica incredibile nel contenere il tutto. Il suo addome è ancora eccezionale, mentre le sue gambe sono da sogno. “Non ti arrendere mai. Di solito è l’ultima chiave del mazzo quella che apre la porta“: la frase scelta per la sua didascalia per le immagini di questa sera è alquanto profonda. Come spesso accade, la Henger ha riportato la massima di vita sia in lingua italiana che in quella inglese. La showgirl, lo ricordiamo, ha estimatori in tutto il mondo e non è amata soltanto nel nostro Paese.

Impostazioni privacy