Gianluca Ginoble, prime foto con la nuova fidanzata. Tutti notano l’incredibile particolare…

Gianluca Ginoble sempre più innamorato della sua nuova fidanzata. Spunta il nome e appaiono le prime foto insieme. I fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto particolare

Gianluca Ginoble è uno dei componenti del famosissimo trio canoro Il Volo. Gianluca ha conosciuto gli altri due tenori, Piero Barone e Ignazio Boschetto, nel 2009, durante la trasmissione Ti Lascio Una Canzone, condotta da Antonella Clerici.

I tre hanno iniziato ad esibirsi insieme e da allora non si sono più separati diventando, nel giro di pochi anni, il trio canoro italiano più famoso anche a livello mondiale. Tantissimi i successi raggiunti. I tre si sono esibiti in tutto il mondo e hanno collaborato con i più grandi artisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Letizia di Spagna, gesto sorprendente durante l’evento più importante: mai vista così

Gianluca Ginoble ha trovato l’amore, ma i fan non credono ai loro occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Uguale al padre” Stella Frizzi proprio identica a Fabrizio, Carlotta Mantovan lo ammette così – FOTO

Dei tre tenori, Gianluca Ginoble è sicuramente quello che negli anni ha fatto parlare più di sé. Il 27enne di origini abruzzesi infatti, si è trovato spesso al centro dei gossip (nonostante cercasse di tenere il più possibile privata la sua vita sentimentale) a causa dei suoi numerosi flirt, avuti anche con personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare qualche anno fa, fece molto scalpore la sua presunta relazione con la figlia di Eva Henger, Mercedesz.
Negli ultimi tempi la vita amorosa del cantante è tornata nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta però, si tratta di una relazione vera e propria e la notizia è stata resa ufficiale proprio dal diretto interessato. Gianluca ha intrapreso una storia con una ragazza, Francesca, totalmente lontana dal mondo dello spettacolo e di cui si sa molto poco. Ginoble ha reso ufficiale la notizia e si dichiara innamoratissimo della sua lei. Sui social iniziano ad apparire le prime foto insieme e i fan più attenti non hanno potuto fare  ameno di notare un importante particolare: la ragazza sarebbe davvero molto simile alla conduttrice Silvia Toffanin, lo stesso Gianluca ha confermato di aver notato questa incredibile somiglianza.
Impostazioni privacy