“Esagerata” Melissa Satta e l’outfit pazzesco che lascia i fan senza fiato: irraggiungibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il segreto di Melissa Satta che continua ad alimentare il suo successo sui social è lo stile inconfondibile di ogni suo scatto. Che siano shooting ad alto tasso di seduzione, allenamenti intensivi per scolpire il suo corpo perfetto o look esibiti con tutto il fascino che la contraddistingue, ogni post è un colpo al cuore per i numerosi fan che la seguono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Beyoncé firma il nude indimenticabile: vestita solo di diamanti è eterna sensualità – FOTO

La sua bellezza sopra le righe e l’intensità che sprigiona davanti all’obiettivo le hanno permesso di avere una carriera straordinaria nel campo della moda, prendendo parte come protagonista a campagne pubblicitarie che ancora oggi ricordiamo.

Una capacità che non perde neanche negli scatti personali, come dimostra attraverso l’ultima serie di immagini che pubblica sul suo profilo, con un outfit imprevedibile e strepitoso che lascia gli utenti senza molte parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “La nostra Kim italiana” Giulia Salemi fuori tutto: impossibile resisterle, gli occhi sono tutti puntati su di lei – FOTO

I pantaloni camouflage perfettamente in linea con gli stivaletti con tacco sono già un manifesto di stile esplosivo, ma è il resto del look a stupire. Se in linea con il mood dell’outfit decide di abbinare una t-shirt in versione crop nella tonalità del grigio, è il blazer nero dalla linea formale a creare l’irresistibile contrasto che le erge a regina del fashion. I fan non possono resistere alla sua magnetica avvenenza: “Esagerata“, “Pazzesca“, “La più bella di tutte“.

Impostazioni privacy