“…con la bocca a ciondoloni” Sabrina Ferilli l’ultimo post strega tutti: un crescendo di emozioni – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Stanzani, il significato di “Origami”: la dedica speciale a Tommaso Zorzi

Un post che consta tre foto, un progressivo aumento di suspense fino alla foto finale che – come le commenta la mitica Sandra Milo –  “…con la bocca a ciondoloni” alludendo al fatto che il tenore quasi erotico dell’ultimo scatto sicuramente farà impazzire il web.

In effetti il dettaglio piace, convince e travolge i web che si trovava forse impreparato a questa visione. L’inquadratura audace infatti mette in risalto il seno generoso dell’attrice reso ancora accattivante dal pizzo nero del reggiseno, uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.

L’attrice annuncia l’ultima pellicola a cui ha preso parte: “Il Sesso degli Angeli” che uscirà nelle sale il 21 aprile. E per fare questo propone alcuni scatti eseguiti durante le riprese del film. La Ferilli sfoggia un corpo da urlo sottolineato da una blusa nera ed una gonna magenta molto appariscente, probabilmente saranno i vestiti da scena – lo scopriremo andando al cinema – che le donano perfettamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini, l’incontro con un uomo del passato: “Sono riaffiorati tanti ricordi”

I commenti sotto al post sono numerosissimi, tutti di complimenti e fioccano tantissimi personaggi noti nel mondo dello spettacolo che le lasciano un tenero pensiero. “Il vero capolavoro del mondo unica irraggiungibile insostituibile” questo è quanto scritto da un fan a cui la stessa Sabrina carinamente risponde.

Impostazioni privacy