Temptation Island, ricordate Alessandra? L’ex di Andrea Zenga è identica a Rosalinda – FOTO

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono più felici e affiatati che mai: ma voi lo sapevate che, prima di lei, Andrea aveva una fidanzata che ha lasciato a Temptation Island?

Andrea Zenga è stato uno dei grandi protagonisti della penultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo conosciamo tutti per essere il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, ma con la sua dolcezza ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori fin dal primo momento, quando lo abbiamo conosciuto nel programma di Canale Cinque, Temptation Island.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga Rosalinda Cannavò (instagram)

Quando partecipò a Temptation Island, però, le cose erano completamente diverse. Era infatti fidanzato con una ragazza di nome Alessandra, che lui aveva amato più di ogni altra cosa al mondo. Alla fine decisero di mettere un punto alla loro relazione. Quando entrò a far parte della casa di Alfonso Signorini, Alessandra era ancora nei suoi pensieri.

Temptation Island, vi ricordate Alessandra, l’ex di Andrea Zenga?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria De Filippi “derubata”: era la persona più vicina alla conduttrice

Andrea, successivamente, all’interno della casa più spiata d’Italia ha incrociato il cammino di Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. I due si sono follemente innamorati da un momento all’altro, nonostante lei fosse fidanzata da dieci lunghi anni con il suo fidanzato dei tempi del liceo.

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia, ma oramai è più di un anno che stanno insieme e sono diventati una delle coppie più amate del mondo dei social. Però, è impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra Rosalinda e la sua ex fidanzata Alessandra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Laura Pausini, l’incontro con un uomo del passato: “Sono riaffiorati tanti ricordi”

Alessandra ad oggi è una nota influencer molto apprezzata dal mondo del web. Lei e Andrea non si sono più rivisti, ma entrambi hanno decisamente superato la loro rottura arrivata pochi anni fa.

Impostazioni privacy