“Tropicale” Mercedesz tira fuori il meglio di sé: il lato rovente stravolge i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Stanzani, il significato di “Origami”: la dedica speciale a Tommaso Zorzi

Summer is coming“, ovvero: “l’estate sta arrivando“. E Mercedesz, tra una lunga serie di ricordi della stagione estiva 2021 condivisi con i suoi fan in queste ore, ed una prorompente sessione d’allenamenti in palestra, ha deciso di postare una coppia di ritratti “principeschi”. I quali, stando alle loro caratteristiche e alla loro didascalia, avrebbero subito attirato l’attenzione degli utenti in rete.

Mercedesz identifica il più bel commento mai ricevuto nel corso della sua esperienza di vita come: “Quando arrivi tu è come se arrivasse l’estate“. O, meglio ancora: “sai d’estate‘”. Una prospettiva bruciante, definita da molti per la sua bellezza come un vero “panorama tropicale“.

E voi?“, chiederà poco più tardi la soubrette classe 1991 ai suoi fan. “Qual è il complimento più bello che avete ricevuto?” L’attrice, in attesa di una risposta, ha sfoggiato l’outfit indossato per l’occasione. Si tratta di con completo minimale, dalle tinte in bianco e nero.

Hai una luce bellissima quando sorridi“, interverrà una fan di Mercedesz. Certo, non si comprenderà totalmente se quest’ultima sia un ulteriore modalità per sottolineare il suo carisma, oppure un semplice appunto per spiegare quale sia stato per lei il “miglior commento” della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini, l’incontro con un uomo del passato: “Sono riaffiorati tanti ricordi”

Ad ogni modo, una cosa resta certa: l’attenzione resta alta sul sorriso della giovanissima e luminescente showgirl. Il quale si afferma come il suo lato “rovente” per eccellenza.

Impostazioni privacy