“La più desiderata”, Valentina Vignali di bianco è da impazzire: l’audace scollatura provoca i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fedez commosso annuncia una verità straziante sui social: “sono stati loro a salvarmi”

La bellezza di Valentina Vignali non è ormai un mistero per i suoi numerosi fan. La cestista, che nel novembre 2020 è divenuta la testimonial italiana di Victoria’s Secret, è tra i volti più richiesti del settore. Il suo fascino mediterraneo, unito al suo carattere solare ed espansivo, l’hanno rapidamente resa una delle influencer più amate dal web.

Proprio alla luce di questo, l’ultima fotogallery postata dalla Vignali su Instagram ha rapidamente raccolto il boom di likes. Nelle tre foto che la compongono, Valentina sfoggia un luminoso abito bianco che dà risalto ai suoi colori mediterranei.

Non sfugge agli sguardi degli utenti la provocante scollatura, in grado di monopolizzare tutte le attenzioni. La cestista, con un’espressione da vera femme fatale, è riuscita a colpire nel segno anche questa volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei la piu bella di tutte” Carolina Stramare, l’ex miss ha i pantaloni disegnati addosso, bellezza infinita FOTO

Sei bellissima“, “Vorrei essere lì insieme a te“, le dichiarano i suoi ammiratori, estasiati da tanto fascino. Per Valentina, i già numerosissimi likes sono destinati ad aumentare in maniera esponenziale.

Impostazioni privacy