Arisa, caccia alla dieta della cantante che sui social rivela: “Ecco gli ingredienti”

Quanto è cambiata Arisa? I fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia diversa la cantante da qualche mese: cosa ha fatto?

L’abbiamo vista per la prima volta sul palco dell’Ariston cantando Sincerità, impacciata e goffa, timida e impaurita dal futuro. Oggi è una donna meravigliosa che con determinazione, impegno e tanto talento è arrivata al successo.

arisa foto dieta
Arisa (Instagram)

Il suo nome è Arisa, di origine genovese, classe 1982 che quasi arrivata agli anta ha finalmente trovato la felicità. Molte cose sono cambiate dal suo primo Sanremo, tra le tante il suo aspetto fisico: oggi è irriconoscibile.

Arisa, la dieta che le ha fatto perdere peso in poco tempo

arisa foto instagram dieta
Arisa (Instagram)

In tanti si chiedono come Arisa sia riuscita a perdere molto peso in pochissimo tempo . Infatti nel giro di mesi la cantante si è dimagrita e si nota dalle foto che pubblica costantemente sui social dove appare sempre più sensuale e accattivante.

I fan più appassionati alla vita dell’artista sono curiosi di conoscere il segreto di tale cambiamento anche se Arisa sembra non voler rivelare alcun dettaglio al riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa su tutte le furie, la battuta infelice su Frizzi è vergognosa: lei risponde così

Gli unici particolari che lascia trapelare riguardano il suo stile di vita e nello specifico l’attività fisica. Infatti, la cantante è molto attenta alla forma e non perde occasione di dedicare del tempo allo sport con sedute di allenamento da sola o in compagnia.

Vito Coppola non manca mai e i due trascorrono molto tempo insieme anche lontano dalle telecamere. A quanto pare gli artisti sono diventati una vera coppia che sta facendo impazzire il pubblico. I fan non vedono l’ora di scoprire altri dettagli sulla loro storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessandra Amoroso e il cuore che batte forte, in trepida attesa di quel grande giorno: “Già piango…”

A quanto pare anche l’amore sta facendo la sua parte e Arisa appare felice e spensierata come non mai. E’ stata la diretta interessata a rivelarlo sui social dove ha scritto: “La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me 50g di te. Da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Peperoncino qb. Tempo di cottura: (Tutta la vita a fuoco lento, di tanto in tanto mescolare). C’est très fácile…”.

Impostazioni privacy