“Sei sconvolgente” Federica Pellegrini incendia i social: bellezza mai vista prima… – FOTO

La fantastica ex nuotatrice italiana Federica Pellegrini è tornata a far parlare di sé con un nuovo IG post a dir poco pazzesco: che meraviglia!

Federica è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo selfie ha fatto esplodere il web intero!

Per scattare la foto, la magnifica trentatreenne teneva il cellulare con entrambe le mani, mentre era piegata sopra ad una superficie nera lucida, sulla quale si riflette la sua immagine.

Federica Pellegrini
La fashion blogger Federica Pellegrini – Foto da Instagram @kikkafede88

Non c’è alcun dubbio: la Pellegrini è il mix perfetto tra bellezza, fascino, talento e personalità… come si fa a non innamorarsene?

Nella bio del post, la nota influencer italiana ha scritto: “A little dark inside” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Un po’ buio dentro“). A cosa si riferirà questa didascalia?

Siete curiosi di vedere il post più chiacchierato del secolo? Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Federica Pellegrini è un tornado di sensualità ed eleganza: la FOTO offre una visione paradisiaca…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Borse e occhiaie perenni? Il rimedio più efficace per eliminare il problema una volta per tutte

Nell’immagine Federica sfoggia una pettinatura liscia e sciolta ed un make-up impeccabile: il trucco comprende degli occhi ben delineati, una base viso luminosa e delle labbra leggermente più scure del suo colore naturale.

Il post ha riscosso un gran successo, con tantissime visualizzazioni, innumerevoli condivisioni, svariati messaggi, migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, scritti dagli utenti che la seguono e che la sostengono.

Tra questi si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Sei sconvolgente Fede“; “Che bella tu e che bella foto”; “Ma quanto sei bella?” oppure “Che bonazza”.

Una cosa è certa: la sua bellezza non passa mai inosservata!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Attività celebrale: con loro sarà sempre stimolata. A confermare la teoria è la scienza

La popolarità di Federica Pellegrini cresce ogni giorno sempre di più: oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 1,6 milioni di followers.

Impostazioni privacy