“Da paura” Justine Mattera, costume atomico: così sgambato che… gli occhi cadono tutti lì – FOTO

Justine Mattera ci casca ancora: lo scatto in bianco e nero fa perdere la concentrazione: regina di sensualità e bellezza. Unica

50 anni e non sentirli perché lei oggi è più in forma che mai e lo mostra senza nascondersi, anche con un pizzico di provocazione. Così potremmo definire Justine Mattera, la showgirl americana arrivata nel nostro Paese negli anni Novanta.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram)

Per tutti è stata la sosia di Marilyn Monroe e oggi, nonostante l’età anagrafica, è più seducente e attraente che mai. La sua bellezza intramontabile si coniuga con un fisico mozzafiato che fa invidia anche alle ragazzine. Tanto sport e sana alimentazione per lei che ama curarsi e coccolarsi con uno stile di vita equilibrato.

Ed ecco che Instagram le dà modo di mostrare il suo corpo magnifico, scandito da forme abbondanti che i follower ammirano e davanti alle quali restano estasiati. È quello che è successo anche con l’ultima foto pubblicata. Uno scatto in costume, in bianco e nero, che ha mandato su di giri il social dell’immagine.

Justine Mattera in costume: apoteosi di sensualità. La FOTO

PER VEDERE LA FOTO DI JUSTINE MATTERA VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy