Continuano i problemi di salute dei vip: Romina Power ricoverata in ospedale. Al Bano fa indispettire i fan

Romina Power: la celebre cantante statunitense ma italiana nell’anima ha subito un intervento agli arti inferiori. Quali sono le sue condizioni di salute adesso? A rivelarlo non è Al Bano

Sono diversi i vip che ultimamente sono incappati in problemi di salute più o meno gravi e che hanno destato preoccupazione nel pubblico che li segue con affetto. É arci noto l’intervento subito dal rapper Fedez dovuto a un tumore neuroendocrino del pancreas. Tutto è andato per il meglio e adesso è a casa con i suoi cari.

Romina Power
Al Bano e Romina Power (Instagram)

Anche Gianni Morandi, fresco di medaglia di bronzo ottenuta durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, è tornato sotto i ferri del sapiente chirurgo Marco Lanzetta lo scorso 22 marzo a causa dell’ustione alla mano destra avvenuta circa un anno fa. Purtroppo, adesso tocca anche alla cantante statunitense Romina Power. Gli italiani per lei provano un’affezione e una simpatia particolare. Ha attraversato lo spettacolo nostrano per decenni, divenendo quasi “una di famiglia”. É naturale che saperla debilitata provochi sentimenti di concitazione. A dare notizie è un membro del clan Carrisi: a sorpresa non si tratta di Al Bano.

Romina Power: perché è stata operata? Quali sono le sue condizioni di salute

Romina Power
Romina Power, Romina junior, Al Bano Carrisi (Foto Ansa)

Un messaggio apparso sui social di Romina jr. Carrisi recita così: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini, l’incontro con un uomo del passato: “Sono riaffiorati tanti ricordi”

La figlia d’arte della celebre coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power si è mostrata con tanto di mascherina, cuffietta e camice azzurrino; è stata lei a dare per prima la notizia di un intervento a cui è stata sottoposta la madre. Si tratterebbe dello stesso tipo di operazione che l’aveva coinvolta già qualche tempo fa.

Ha poi proseguito con un tocco di ottimismo e simpatia, rassicurando tutti i fan: “Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me”.

Si aspettano ulteriori aggiornamenti che probabilmente arriveranno di nuovo dalla figlia più piccola della cantante statunitense, erede dei celebri divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Ginoble, prime foto con la nuova fidanzata. Tutti notano l’incredibile particolare…

Nessuna dichiarazione da parte dell’ex marito, Al Bano Carrisi, fatto che ha un po’ indispettito i fan. Tuttavia, è la stessa Romina Power a prenderne le difese attraverso una Instagram Story: “Spesso si riferiscono a me ed Albano come una ‘soap opera’. Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali”. 

Impostazioni privacy