Scomparsa bambina di soli 5 anni: in corso le ricerche

Da ieri sera, le squadre di emergenza stanno cercando una bambina di soli 5 anni scomparsa dalla sua abitazione di Sant’Angelo Limosano (Campobasso).

Ore di apprensione a Sant’Angelo Limosano (Campobasso), dove si cerca una bambina di soli cinque anni scomparsa nel nulla nella serata di ieri dopo essersi allontanata da casa.

Campobasso bambina scomparsa ricerche Nicole
(Albo – Adobe Stock)

Lanciato l’allarme in zona sono arrivate le forze dell’ordine e le squadre di ricerca che stanno scandagliando tutta l’area utilizzando anche dei droni. In azione anche alcuni volontari ed i cani molecolari. La famiglia teme per le condizioni di salute della bimba, soprattutto per via delle bassissime temperature registrate durante la notte.

Campobasso, bambina di cinque anni scomparsa da ieri sera: ricerche su tutto il territorio

Campobasso bambina scomparsa ricerche Nicole
(Claudio Caridi – Adobe Stock)

Nella serata di ieri, sabato 2 aprile, una bambina di soli 5 anni di nome Nicole è scomparsa dalla sua abitazione di Sant’Angelo Limosano, piccolo comune della provincia di Campobasso.

Secondo le prime informazioni, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, la piccola si sarebbe allontanata dalla sua casa, una masseria sita in un’area di campagna in contrada di Fronte San Pietro. Subito sono scattate le ricerche e sul posto sono arrivate i vigili del fuoco, gli uomini della Protezione Civile, alcuni volontari ed i carabinieri, per coordinare le operazioni. Le squadre di emergenza stanno passando al setaccio l’intera area con l’ausilio di cani molecolari, un elicottero ed alcuni droni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sulla provinciale, spezzata la vita di due fratelli

A diverse ore dalla scomparsa non si hanno, purtroppo, notizie della piccola Nicole e c’è grande preoccupazione per il suo stato di salute considerando anche le rigide temperature registratesi in zona nel corso della notte. La famiglia, scrive Fanpage, teme che la bimba possa essere caduta a causa del ghiaccio formatosi sul terreno magari dopo essersi addentrata nel bosco che circonda la masseria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Muore a 12 anni mentre si trova a scuola: il tragico destino del piccolo Andrea

Numerosi sono gli appelli apparsi sui social network nelle ultime ore per cercare di ritrovare la piccola Nicole.

Ancora da chiarire le dinamiche della scomparsa, circostanza al vaglio dei militari dell’Arma che stanno indagando sull’accaduto.

Impostazioni privacy