Juliana Moreira innamorata e felice insieme al suo Edoardo Stoppa

Juliana Moreira è una showgirl e modella brasiliana diventata famosa prima in Brasile e poi in Italia grazie alla sua bellezza e la sua innata simpatia.

Una donna acqua e sapone dal fisico mozzafiato, un grande alleato per permetterle di iniziare la carriera da modella e se in un primo momento il suo successo è arrivato in Brasile, nuove opportunità hanno fatto spazio alla bella Juliana anche in Italia.

Juliana e Edoardo
Juliana e Edoardo (Instagram)

Grazie al programma “Cultura Moderna” al fianco di Teo Mammuccari, la showgirl ha conquistato il pubblico italiano ma è stata la partecipazione a Paperissima Sprint a permetterle di mostrare a tutti la sua simpatia, caratteristica principale del suo meraviglioso carattere. Una vita felice quella di Juliana che si è arricchita ancora di più dopo l’incontro con Edoardo Stoppa. La coppia è insieme da moltissimi anni e dalla loro unione sono nati anche due figli. Complice di questa relazione è stato il programma Striscia la Notizia dove Edoardo faceva l’inviato e la bella Juliana lavorava proprio a pochi passi. Un amore intenso che resiste negli anni in grado di sconfiggere qualsiasi difficoltà.

Juliana Moreira indossa un abito lungo e aderente, FOTO

Juliana Moreira
Juliana Moreira (Instagram)

Il profilo social di Juliana è molto attivo, la showgirl con storie e post condivide con i propri follower molti momenti della sua giornata insieme al compagno e ai loro figli. L’ultima foto postata mette in evidenza ancora una volta la sua meravigliosa bellezza.

Un abito lungo e aderente con pochi ornamenti ma allo stesso modo molto sensuale. La modella ha optato per un look così elegante in occasione di una serata speciale al palinsesto Mediaset. Juliana Moreira e Edoardo Stoppa continuano negli anni ad essere una coppia molto affiatata, come appare anche dalle condivisioni su Instagram, una storia a cui molti non hanno dato particolarmente fiducia quando è iniziata visto che entrambi appartengono al mondo dello spettacolo. Il tempo ad ogni modo ha dato la meglio ai due piccioncini che felici e appagati della loro vita insieme, continuano a dedicarsi momenti unici e indimenticabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, retroscena sul matrimonio che in pochi conoscono: dopo le nozze l’avvenimento sconcertante

Impostazioni privacy