“Un’opera d’arte” Elisabetta Canalis sempre più irresistibile: lo sguardo dice tutto – FOTO

Elisabetta Canalis non sta più nella pelle: Aprile sarà un mese importante per la showgirl, ecco cosa succederà

Dopo la sua apparizione a “Le Iene”, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles dalla sua famiglia, ma il pubblico italiano non vede l’ora di rivederla in qualche programma televisivo.

elisabetta canalis foto instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nonostante siano passati molti anni dal suo esordio come velina a “Striscia la notizia”, la Canalis continua ad essere una delle vip più amate e seguite e sui social vanta di tre milioni di follower che la supportano e sostengono.

Elisabetta Canalis, perché Aprile è un mese strepitoso per la showgirl – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è sempre pronta a mettersi in gioco e a vivere nuove esperienze professionali. Lo ha ribadito più volte e attraverso i social condivide alcuni momenti delle sue giornate e ricordi del passato.

Tra questi, ha appena pubblicato un post dove sottolinea quanto sia bello per lei il mese di aprile. Così ha spiegato: “Aprile per me è un mese bellissimo e pieno di ricordi…oggi, esattamente un anno fa,ho lavorato su un set fatto di persone a cui tengo molto sia nella sfera professionale che in quella privata , e quando queste due si incontrano non possono che nascere progetti fortunati”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Cucine da incubo”, Cannavacciuolo parla alla ristoratrice: la frase su Maradona lascia senza fiato…

Attraverso una serie di scatti è tornata indietro di un anno, quando proprio ad aprile ha vissuto una delle esperienze più belle della sua vita. Un set, un gruppo di persone speciali e tanta bellezza hanno reso tutto magnifico.

“Ti fai sempre più bella, sei la numero 1”, qualcuno non ha potuto fare a meno di commentare, qualcun altro ha aggiunto: “Un’opera d’arte”. Poi ancora “Femmina imperiale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tomaso Trussardi, la nuova passione dopo Michelle: “C’è da restare senza fiato”

Elisabetta Canalis resta una delle donne italiane più affascinanti, semplicità e sensualità si fondono e fanno di lei un capolavoro. Il pubblico internazionale non può fare a meno di ammirare la sua bellezza e il suo modo di fare che in tutti questi anni le ha fanno fatto conquistare milioni di fan.

Impostazioni privacy