Federica Panicucci, cosa c’è stato con il figlio di Bonolis? La risposta lascia di stucco

Federica Panicucci, il legame inaspettato con il primogenito di Paolo Bonolis: è stata proprio lei a rivelarlo in una recente intervista

La padrona di casa di Mattino Cinque è tra le conduttrici più apprezzate di Mediaset. Federica Panicucci, che ha esordito come modella e come centralinista di Portobello, negli anni è riuscita a conquistare uno spazio sempre maggiore all’interno della rete ammiraglia.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Ansa)

Solamente pochi mesi fa l’abbiamo vista alla conduzione del Capodanno in musica di Canale Cinque, durante il quale la conduttrice, al fianco di numerosi ospiti, ha dato il benvenuto al nuovo anno.

In pochi, tuttavia, sono a conoscenza di un retroscena sconvolgente relativo al passato della Panicucci. Quest’ultima, infatti, ottenne i primi contatti all’interno del mondo dello spettacolo grazie ad una persona davvero speciale: si tratta del famosissimo collega Paolo Bonolis. Ma come andarono veramente le cose?

Federica Panicucci, cosa c’è stato con il figlio di Bonolis? La risposta lascia di stucco

Federica Panicucci
Paolo Bonolis (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, cosa c’è tra lei e Tommaso? La rivelazione bomba: “per me farebbe di tutto”

Nessuno avrebbe mai potuto sospettarlo, eppure i primi contatti che Federica Panicucci ebbe con il mondo dello spettacolo furono dovuti all’intercessione del conduttore Paolo Bonolis. Quest’ultimo, molti anni fa, conobbe la bella presentatrice in un modo davvero inaspettato: una giovanissima Federica, che non aveva ancora nessun legame con la televisione, era la baby-sitter del suo primogenito Stefano.

Fu proprio durante una delle giornate trascorse a casa Bonolis che la Panicucci manifestò a Paolo – all’epoca conduttore di Bim Bum Bam – il proprio interesse per lo spettacolo. Il padrone di casa di Avanti un altro!, che consigliò a Federica di tentare la carriera di modella, la mise in contatto con un’agenzia che consentì alla Panicucci di esordire sul palcoscenico di Portobello.

In una recente intervista al Corriere, Federica ha svelato i dettagli di quel particolare periodo della sua vita. “Fu un casting molto lungo e venni scelta come una delle protagoniste del Centralone di Enzo Tortora“: questo il racconto della Panicucci, che da semplice baby-sitter di Stefano Bonolis divenne presto una collega del papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ho salvato la FOTO” Carolina Stramare in versione coniglietta. La reazione del web è esagerata

Una vicenda che ha dell’incredibile e che testimonia quanto si possa ricavare da un banale e fortuito incontro. La Panicucci, entrata nella vita di Bonolis per puro caso, deve davvero molto al conduttore.

Impostazioni privacy