“Cosa ti farei”, Vic De Angelis in costume e senza nient’altro addosso. La FOTO fa saltare le coronarie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Panicucci, cosa c’è stato con il figlio di Bonolis? La risposta lascia di stucco

Assieme alla sua band è stata la protagonista indiscussa del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest tenutosi pochi mesi dopo. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il gruppo musicale lanciato da X Factor, negli anni, sarebbe arrivato ad ottenere un successo così clamoroso.

Eppure è proprio ciò che è accaduto ai quattro artisti che compongono la band dei Maneskin. Vic De Angelis, unica presenza femminile nel gruppo, è arrivata a racimolare una schiera di seguaci pari a 3,5 milioni di fan. Proprio quest’ultimi, a fronte del recente post della bassista, non hanno potuto far a meno di elogiarla a gran voce.

La De Angelis, nello scatto, indossa infatti un costume in pieno stile rocker, che nella parte superiore non è celato da nessun altro tipo di abbigliamento. Victoria, pelle candida e posa da vera diva, sembra perfettamente consapevole della propria bellezza disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Madalina Diana Ghenea e l’abito vedo-non vedo. La foto manda i fan in escandescenza

Impossibile, per il pubblico, non ricoprire di lodi la favolosa bassista. “Sei divina” – ha osservato un utente, mentre qualcun altro si lasciava scappare commenti decisamente più audaci – “Cosa ti farei“.

Impostazioni privacy