“Wow”: Giulia Provvedi si scopre, costume sgambato e sfilata da infarto. Il dettaglio stuzzica i fan – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

“Wow”, “Che spettacolo”, “Bellissima”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Giulia su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Juliana Moreira innamorata e felice insieme al suo Edoardo Stoppa

Si tratta di un video in cui si mostra intenta in una sfilata da urlo con indosso un costume nero intero molto sgambato. La ripresa di schiena fa sì che sia messo in risalto un dettaglio incredibile del suo corpo: si tratta del suo fondoschiena di marmo che ha fatto sognare i fan, scatenatisi tra like e complimenti.

Immersa in una location suggestiva, nei pressi di una piscina, ha così inaugurato la bella stagione mostrandosi in perfetta forma. A colpire non solo le sue curve sublimi, ma anche il suo look da diva: al costume sgambatissimo ha abbinato un paio di occhialoni da sole neri e una pettinatura a chignon.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Victoria De Angelis osa, mise in pelle e sguardo travolgente. La visione alza la temperatura 

Il video ha avuto un successo immediato, ottenendo molti consensi a dimostrazione dell’affetto dei fan nei suoi confronti e di come la sua bellezza mandi in tilt a ogni contenuto condiviso.

Impostazioni privacy