“Bello come il sole” Fedez si apre con i fan e parla della sua cicatrice: “Non c’è nulla di brutto…” La FOTO senza maglietta

Il noto rapper italiano Federico Lucia, conosciuto come Fedez, ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata allo specchio della sua cabina armadio.

Il marito della bellissima influencer Chiara Ferragni ha aperto il suo cuore alla community di Instagram, parlando della sua profonda cicatrice, dovuta al recente intervento per esportare il tumore al pancreas.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Foto da Instagram @chiaraferragni

Nella didascalia del post, Fedez ha scritto: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”.

Tra i commenti lasciati sotto al post dagli utenti, spicca quello della sua consorte, che le ha mandato due cuoricini rossi, e di alcuni personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, del web e dello sport, ad esempio Stefano Laudoni, Regina Baresi, Mara Venier e Niccolò Presta.

Siete pronti a vedere la foto più emozionante che ci sia? Tenetevi forte, perché vi scioglierà il cuore…

Fedez si mostra in tutta la sua fragilità: ogni giorno che passa il pubblico italiano lo ama di più… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Salatino contro Soraia per Matteo Ranieri: “sai cosa provo per lui”. Corteggiatrici spiazzate

Nell’immagine Fedez posa in piedi, con la testa leggermente inclinata e lo sguardo rivolto verso lo schermo del cellulare: il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.

Nello scatto il famoso trentaduenne indossa un paio di blue jeans e delle scarpe da ginnastica nere: la foto senza maglietta è stata super apprezzata dal suo pubblico femminile!

Il post ha riscosso un gran successo, con innumerevoli visualizzazioni, svariati mi piace, tantissime condivisioni, moltissimi messaggi e centinaia di commenti, la maggior parte dei quali sono stati scritti dagli utenti che lo seguono e che lo stimano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emanuele Filiberto, conoscete le sue figlie? Due gioielli reali stupendi – Le FOTO

Ecco alcuni esempi: “Bello come il sole“; “Sei forte fratello”; “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se ti ha salvato o donato la vita” oppure “Fede sei un ragazzo d’oro, papà spettacolare, marito dolcissimo… vedrai che sarà un brutto ricordo”.