Elodie, dopo il “Bagno a mezzanotte” continua a scatenare le più irrefrenabili pulsioni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi, Ilary Blasi e il pazzesco scoop su Silvia Toffanin: “Lei…”

Elodie, con quest’ultimo post si conferma essere quello che è: un’icona di stile. Con pose da modella – ruolo che le riesce benissimo – ed un corpo che scotta, l’artista propone un outfit accattivante e che ha subito incuriosito il web il quale non si fa trovare impreparato e inonda il post di pensieri molto carini, qualcuno saggiamente la definisce icona.

Stivaloni animalier, occhialoni da sole ed un set composto da gonna, intrigante l’ampio spacco laterale ed un maglione abbinato. Le foto sono alcune e tra queste scappa anche un selfie dove la si può ammirare in primo piano. Un viso che appare poco truccato ma semplicemente incantevole. I lineamenti particolari, interessanti sono tutti in primo piano.

Tra le storie ha immortalato ulteriormente questi momenti di shooting. Canta, balla, recita e fa da testimonial a numerosi brand, certamente Elodie è una dei personaggi più completi che abbiamo nel panorama musicale e televisivo.  Qualcuno fra i commenti fa riferimento all’ex, il rapper Marracash inteso come stile e attitudine ma nessuno ha dato seguito a questo pensiero rimasto isolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma quanto sei bella”: Melita Toniolo, minigonna inguinale e stivali di pelle. Visione spettacolare – FOTO

Elodie non dà tregua al web, le sue continue foto mandano costantemente in delirio i 2,6 milioni di followers.  Un gusto internazionale le esibizioni di Elodie, che sia pronta per il mercato estero? I requisiti ci sono tutti e come scrivono bene sui social su di lei “Orgoglio italiano”.

Impostazioni privacy