Resti umani rinvenuti in un sacchetto di plastica: gli aggiornamenti sul caso

Risalirebbero ad almeno due anni fa i resti umani rinvenuti, presso il torrente Tiepido a Maranello (Modena) in un sacchetto di plastica nella giornata di sabato 2 aprile.

Secondo le prime informazioni assunte dagli inquirenti, i resti rinvenuti ieri in un sacchetto di plastica nei pressi del torrente Tiepido a Maranello (Modena), apparterrebbero ad una donna di età compresa tra i 25 ed i 50 anni.

Maranello resti umani sacchetto plastica aggiornamenti
(Federico – Adobe Stock)

Non solo, un primo esame avrebbe fatto emergere che risalirebbero ad almeno due anni fa. Queste le prime risultanze delle indagini condotte sul caso. A rinvenire il sacchetto un uomo che nel pomeriggio di sabato si trovava presso il torrente Tiepido a raccogliere asparagi.

Maranello, resti rinvenuti in un sacchetto di plastica: le prime ipotesi

Maranello resti umani sacchetto plastica aggiornamenti
(giemmephoto – Adobe Stock)

Sabato 2 aprile un uomo intento a raccogliere asparagi nei pressi del torrente Tiepido a Maranello (Modena) ha effettuato un macabro ritrovamento. Dei resti umani contenuti all’interno di un sacchetto plastica.

Immediata la chiamata ai carabinieri i quali hanno attivato tutte le indagini del caso. Da quanto emerso sino ad ora, riportano i colleghi della redazione della Gazzetta di Modena, pare che i frammenti di ossa apparterrebbero ad una donna di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, morta almeno due anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Orrore nella notte: coppia uccisa a colpi d’arma da fuoco

Al vaglio della Procura adesso ogni elemento utile a ricostruire il quadro della vicenda, in primis l’individuazione dell’identità della vittima. Nella giornata di ieri, era stata avanzata la possibilità che i resti nel sacchetto potessero appartenere alla giovane Saman Abbas, ipotesi oggi da escludere qualora venissero confermati i risultati delle prime ispezioni sui frammenti ossei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si accascia durante una partita di calcetto: uomo muore sotto gli occhi dei compagni

Attualmente gli inquirenti sono impegnati nell’attività di verifica dell’archivio delle persone scomparse per cercare di rinvenire qualche corrispondenza. In settimana si procederà, invece, con l’esame del Dna: esame che richiederà del tempo prima di poter dare un riscontro.

Probabile, secondo gli investigatori che il corpo sia stato fatto a pezzi e poi chiuso nel sacchetto. La competente Procura ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio.

Il Tg di YesLife: le notizie del giorno – VIDEO

Impostazioni privacy