“Illegale” Mercedesz esce dall’acqua, ma qualcosa va storto: il costumino bagnato mostra tutto… – FOTO

La bellissima showgirl italo – ungherese Mercedesz ha dato il meglio di sé con un nuovo IG post: questa volta si tratta di una doppietta di foto a dir poco pazzesche!

Mercedesz è un vero schianto nell’ultimo bis di immagini condiviso su Instagram: il web è in totale subbuglio!

Nelle foto, scattate nel mare cristallino della Grecia, la favolosa ex naufraga dell’Isola dei Famosi esce fuori dall’acqua con il busto, appoggiandosi alla barca: in primo piano ci sono tutte le sue curve da sballo

Mercedesz
La fashion blogger Mercedesz – Foto da Instagram @mjmemi

Nella didascalia del post, la nota influencer ha scritto: “Summer loading…” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Caricamento estivo”).

Una cosa è certa: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Siete curiosi di vedere le foto che ormai sono finite sulla bocca di tutti? Reggetevi forte, perché non crederete ai vostri occhi…

Mercedesz sembra una bellissima sirenetta: il focus è tutto sul suo fisico da sogno… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flavio Insinna blocca la puntata de L’Eredità: “mi si è staccato un dente”. Scena assurda

Nella prima foto del post, Mercedesz posa con il viso e il corpo di profilo, mentre guarda dritto davanti a sé e accenna un sorriso: resisterle è impossibile!

Nel secondo scatto, invece, la fantastica ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi’ gira il volto a favore di fotocamera e fissa l’obbiettivo: mai visto nulla del genere prima d’ora…

Il costumino intero che indossa è super sgambato e scollato: le evidenza la silhouette da urlo.

Il post è stato sommerso da una valanga di condivisioni, mi piace, messaggi e commenti, tutti più che positivi.

Tra questi si legge ad esempio: “Illegale“; “Sei la HIT dell’estate”; “Una meraviglia della natura” oppure “Sai che sposarti non sarebbe un’idea malvagia?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker rompe il silenzio: “ho ascoltato il cuore”. Arriva la replica inaspettata

Non c’è alcun dubbio: Mercedesz è il mix perfetto tra bellezza, carisma, fascino e stile… come si fa a non innamorarsene?

Impostazioni privacy