“Ma quanto sei bella”: Melita Toniolo, minigonna inguinale e stivali di pelle. Visione spettacolare – FOTO

Melita Toniolo ha stuzzicato l’immaginazione del pubblico mostrandosi divina. Tra la mise e la posa i fan non sanno dove guardare: subito è un boom di like.

Fisico sbalorditivo, sguardo magnetico, look glamour. Melita Toniolo ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi incredibile sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Melita Toniolo: mozzafiato
Melita Toniolo (Instagram)

Diventata conosciuta al grande pubblico a seguito della sua partecipazione a format del calibro del “Grande Fratello”, oltre alla carriera televisiva ha raggiunto un grande seguito sui social.

Classe 1986, 35 anni, di Treviso a conquistare tutti il suo fascino, tra le curve esplosive e gli occhioni verdi, nonché la sua verve travolgente.

Modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, in particolare è molto attiva su Instagram dove il suo profilo conta ben 1,2 milioni di follower.

Il suo feed è una raccolta di scatti da sogno accomunati dalla sua bellezza da infarto. Tra shooting e momenti spensierati con ogni post conquista sempre il popolo del web: questa volta ha fatto sognare con un ennesimo contenuto da infarto in cui si è mostrata divina.

Melita Toniolo, mise e posa da infarto: fan nel deliro

Per vedere l’ultimo scatto di Melita Toniolo, vai su Successivo

Impostazioni privacy