“Spettacolo puro”, la Gregoraci trasuda sensualità da tutti i pori: fan senza fiato – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Salatino contro Soraia per Matteo Ranieri: “sai cosa provo per lui”. Corteggiatrici spiazzate

All’età di 42 anni, la meravigliosa Elisabetta Gregoraci dà ancora lezioni di stile e di fascino a tante colleghe più giovani. La showgirl, che in passato venne notata dalle più prestigiose case di moda, ha dimostrato in più di un’occasione di non avere rivali in quanto a bellezza.

L’ultima compilation condivisa tramite la sua pagina ufficiale ne è un’ulteriore prova. Si tratta di una coppia di scatti in cui viene immortalato esclusivamente lo splendido volto della Gregoraci. Il primo piano, tuttavia, sembra regalare ai fan uno scenario di gran lunga sufficiente per restare senza fiato.

Sei uno spettacolo puro“, l’ha elogiata un utente, a cui molti altri hanno fatto seguito con queste parole: “un capolavoro“, “tu porti l’arcobaleno“. Elisabetta, sguardo enigmatico e labbra dischiuse, è un vero incanto per gli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Bellissima”: Costanza Caracciolo irresistibile, si lascia andare. Esperienza travolgente, fan in estasi – FOTO

Moltissimi sono i complimenti già ricevuti dalla conduttrice, ed altrettanti non mancheranno di arrivare nelle prossime ore. Il sostegno dei followers nei confronti della Gregoraci, a quanto sembra, non è destinato a spegnersi presto.

Impostazioni privacy