Eleonora Daniele imbestialita sui social: “Queste qui dovrebbero cambiare lavoro”

Eleonora Daniele continua le sue battaglie contro le ingiustizie anche dopo la diretta di “Storie Italiane“, cosa ha fatto sui social

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più seguite dal pubblico che ogni giorno si appassiona a al suo programma “Storie Italiane”, in onda tutte le mattine su Rai1.

eleonora daniele social rivelazione
Eleonora Daniele (DirettaRai)

La giornalista è molto attenta ai dettagli delle vicende che riporta e approfondisce con i suoi collaboratori. In particolare, le stanno a cuore delle storie che si rifanno alle minoranze, ai bambini con problematiche varie e tanto altro ancora. Insomma, è sempre sul pezzo per raccogliere informazioni e testimonianze e dare voce a tutte quelle persone che hanno bisogno di essere ascoltati e aiutati.

Eleonora Daniele, la denuncia sui social

eleonora daniele social denuncia
Eleonora Daniele (DirettaRai)

In questo ultimo periodo Eleonora Daniele ha approfondito il tema dell’autismo, sia in televisione che pubblicando un libro intitolato Quando ti guardo negli occhi, dove ricorda il fratello autistico.

Inoltre ha dedicato del tempo ad una vicenda che le sta particolarmente a cuore e ne ha parlato nel corso di una puntata di “Storie italiane”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al Limite”, la trasformazione di Laura è sensazionale: con 200 kg in meno oggi è bellissima

Si tratta dell’episodio che ha colpito Luca, a cui è stato dato un nome di fantasia, un bambino autistico che frequenta una scuola moderna a Roma. Secondo quanto ha riportato Fanpage e la conduttrice, le maestre lo avrebbero deriso e offeso in una chat di Whatsapp.

Luca sarebbe stato assente da scuola a causa del Covid e le insegnanti avrebbero festeggiato l’evento affermando: “Hanno fatto il tampone ma sono ancora positivi, quindi la giornata comincia bene”.

Eleonora Daniele leggendo i messaggi non ha potuto fare a meno di dire la sua al riguardo e sui social ha affermato: “Queste non sono maestre, dovrebbero cambiare lavoro e il bambino dovrebbe andare a scuola con delle insegnanti vere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Vignali, allo specchio seduce anche con un look ‘extralarge’: “Sei fantastica anche così”

La giornalista non perderà occasione di riprendere l’argomento anche in diretta, visto che qualche giorno fa è stata anche la giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo.

Impostazioni privacy