Tina Cipollari sconvolge tutti: “Ho amato solo una volta nella vita e non era il padre dei miei figli…”

La storica opinionista di ”Uomini e donne” ha rilasciato una dichiarazione scottante davanti al pubblico del noto talk show. La reazione è sconcertante.

Tina Cipollari deve tutta la sua carriera a Maria De Filippi. E’, senza dubbio, il volto indiscusso di ”Uomini e donne”, il talk show in onda su Canale 5, dal lontano 1996.

tina cipollari amato solo una volta
Tina Cipollari (ansa foto)

La bionda di Viterbo fece il suo ingresso nel programma nel 2001, prima come corteggiatrice e poi come tronista. Con il suo atteggiamento da ”vamp” divertì sin da subito tutto il pubblico di Canale 5 tanto che si conquistò un ruolo nella trasmissione che ancora ricopre dopo oltre vent’anni.

Tina Cipollari, al fianco di Gianni Sperti, oggi è la storica opinionista di ”Uomini e donne”.

Dal 2008 non ha mai abbandonato la seduta al fianco dei tronisti e con la sua schiettezza e veracità è diventata un personaggio iconico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Francesco Totti beccato a letto con un’altra donna, la FOTO ha fatto il giro del web. Sorrisi complici e tante coccole

Tina Cipollari e la dichiarazione shock a ”Uomini e donne”

Tina Cipollari uomini e donne
Tina Cipollari (ansa foto)

Tina Cipollari durante la puntata di ”Uomini e donne” trasmessa il 6 aprile su Canale 5 ha rilasciato una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato.

In studio si stava discutendo dell’amore tra la dama Ida Platano e il cavaliere Riccardo Guarnieri che a distanza di tempo dalla loro separazione, si sono rincontrati.

La Platano ha voluto precisare che dimenticare un amore del genere per lei sarebbe impossibile e subito Tina ha commentato tale dichiarazione con sarcasmo.

A quel punto sono intervenuti sia Maria De Filippi che Gianni Sperti stuzzicando l’opinionista: “Tu quanti amori hai avuto di cui potresti dire la stessa cosa?”. La Cipollari non ha esortato nella risposta: “Solamente uno!“.

Maria De Filippi era convinta si riferisse al suo ex marito Kikò Nalli e quindi commentò: “Ti riferisci al padre dei tuoi figli, immagino?”. 

Ma per Tina non è stato quello il vero grande amore della sua vita: “E invece ti sbagli – ha risposto alla conduttrice-. L’amore travolgente l’ho vissuto una sola volta nella mia vita ed è successo trent’anni fa!”.

Tutti sono rimasti di stucco, non si aspettavano una frase del genere, tanto che la domanda successiva è sorta spontanea: “Quindi non hai più amato dopo?“.

Tina ha voluto chiarire: “Sì, mi sono innamorata ma il vero grande amore della mia vita è stato solamente uno…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Maria De Filippi nella bufera, ex protagonista si scaglia contro “Amici”

Maria De Filippi, conoscendola bene, non ha dubbi: “A chi vuoi mandare una frecciatina?”.

 

Impostazioni privacy