Valentina Vignali, allo specchio seduce anche con un look ‘extralarge’: “Sei fantastica anche così”

Valentina Vignali in un selfie davvero molto particolare, abbigliamento inedito per la modella e influencer ma il fascino è sempre lo stesso

Da tempo, è ormai una delle modelle e influencer con maggior seguito in Italia. Oltre due milioni e mezzo di followers su Instagram per la fantastica Valentina Vignali, che strappa sempre applausi ad ogni suo nuovo post.

Valentina Vignali, allo specchio seduce anche con un look 'extralarge': "Sei fantastica anche così"
Valentina Vignali (foto da profilo ufficiale Instagram)

La 30enne riminese ha alternato negli anni varie attività. Come modella, come personaggio social, ma anche televisivo – svariati i programmi cui ha preso parte, tra cui, tre anni fa, il Grande Fratello Vip – oltre a essere una giocatrice di pallacanestro. In questa stagione, milita nella Virtus Pavona, squadra che partecipa alla Serie C femminile nel Lazio.

Icona di eleganza e sensualità, Valentina non è assolutamente mai banale nei suoi post. Riuscendo a esibire sempre una bellezza notevole, ma sapendo anche mettersi a nudo e raccontandosi in maniera particolare. Le difficoltà che ha vissuto (in particolare i numerosi problemi di salute, ora superati) l’hanno forgiata e cambiata profondamente, ma ne è uscita decisamente più forte.

Valentina Vignali, in partenza per una destinazione speciale: il saluto ai fan con una bellezza che colpisce sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Simona Ventura, cosa ha dovuto fare per difendersi da Stefano Bettarini: è sconcertante

Arriva oggi un saluto davvero speciale ai suoi fan. Valentina è infatti in partenza, destinazione Stati Uniti e nello specifico a New York. Un viaggio a cui si prepara vestendosi ‘all’americana’, con pantaloni sportivi e un larghissimo giaccone.

Un look decisamente inusuale per lei, ma la sua bellezza rimane intatta. Di fronte allo specchio, infatti, nel suo riflesso è impossibile non perdersi. Una dimostrazione di fascino infinito che lascia il segno e che infatti viene riconosciuta dai commenti estasiati degli ammiratori,.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tradimento Totti – Blasi. Fabrizio Corona si vendica cosi: rivelazione sconvolgente

In particolare, si legge questo tra i commenti più significativi: “Sembrano le giacche che mi comprava mia mamma da piccolo, di almeno 5 taglie più grandi, così mi duravano di più… ma ovviamente a te sta benissimo“. La Vignali non delude mai, questo è certo. E ci aspettiamo grandi cose da questo suo viaggio a stelle e strisce.

Impostazioni privacy