“Vite al Limite”, la trasformazione di Laura è sensazionale: con 200 kg in meno oggi è bellissima

“Vite al Limite”: la storia di Laura è incredibile. Il suo cambiamento è da record, dei risultati così mai nessuno li aveva raggiunti

“Vite al Limite” ti cambia la vita. Le storie del programma americano che va in onda su Real Time ci invitano a riflettere e anche molto. Sono diverse, infatti, le persone in sovrappeso che decidono di intraprendere un percorso di dimagrimento intenso per tornare a vivere una vita quantomeno normale. Si tratta di casi limiti e di chili in eccesso con numeri a tre cifre.

Laura Perez
Laura Perez di “Vite al Limite” (Foto dal web)

Di loro si occupa il dottor Nowzaradan, diventato famoso proprio grazie alla trasmissione, che tra dieta e bypass gastrico riesce a ridare il sorriso a molte persone obese. Si tratta di rivoluzionare completamente uno stile di vita sbagliato intraprendendo la strada per rinascere.

È quello che ha fatto Laura. Grazie a “Vite al limite” è rinata davvero ed oggi è bellissima. Ecco la sua storia.

“Vite al Limite”, la storia di Laura con 200 kg in meno

Laura Perez
Laura Perez oggi con 200 kg in meno (foto dal web)

Laura Perez ha 43 anni e si è rivolta a “Vite al Limite” e al popolare dottor Nowzaradan per dare una svolta alla sua vita. Originaria del Texas, aveva un peso molto importante: 270 chili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dottor Nowzaradan, sapete quanto guadagna lo specialista di “Vite al limite”? Cifre stellari

Il suo sogno era quello di tornare a vivere una vita normale, gioendo delle piccole cose della vita e senza dover portare addosso il fardello di chili e chili in eccesso. Laura ce l’ha messa tutta e ha raggiunto un vero record.

Proprio lei, infatti, grazie al dottor Nowzaradan e allo staff del programma di Real time ha perso ben 200 chili raggiungendo così il normo peso. La trasformazione per Laura è stata sensazionale, oggi non è solo in forma e con i chili giusti, ma è anche bellissima.

Questo risultato è stato possibile grazie ad un intervento di baratrico dopo il quale, la 43enne ha seguito una dieta e un allenamento leggero e mirato arrivando così all’obiettivo che si era prefissato.

I chili in eccesso di Laura sono stati per anni un problema. Il suo rapporto con il cibo è stato sbagliato fin da quando era bambina. Nel mangiare lei trovava il suo rifugio, quello che non era riuscito a trovare da nessuna parte dopo le molestie subite da piccolina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Vite al limite”, pesava 410 kg: la vicenda rocambolesca di Larry. E’ successo davvero

Oggi, invece, Laura ha voltato pagina ed è riuscita a vincere resistenze e paure e fiera del suo percorso ha detto: “Oggi non dipendo più da nessuno”.

Impostazioni privacy