Bianca Atzei, scollatura da infarto e dolci effusioni fuori a… mezzanotte: “Non vediamo l’ora”. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo si mette a nudo con i fan: “ho dovuto perdermi per capire che…” – FOTO

Basterà attendere la “Mezzanotte” per assistere all’ennesimo ‘colpo da novanta’ da annoverare nella già ricca bacheca artistica di Bianca Atzei.

Per i followers di Instagram e gli appassionati di musica tutti ci sarà modo di veder realizzato un altro dei sogni della cantante milanese e chissà un giorno condividerli con lei dal vivo durante un concerto col tutto esaurito.

In attesa della fuoriuscita del nuovo singolo “Collisioni“, Bianca propone un’anteprima video di presentazione con il collega Virginio, all’interno della quale non sono mancate emozioni e dolci effusioni tra i due.

In particolare, salta all’occhio attento dei fan quella scollatura favolosa e proibita ai minori. Nonchè alcune trasparenze da sogno che non lasciano spazio alle interpretazioni. I due cantanti avvicinano i loro docili volti provando sensazioni uniche, proprio come accade a due veri innamorati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci ripensano? Prima la complicità e poi il gelo: i dettagli

Insomma noi non vediamo l’ora di gustarci questa nuova fantastica impresa professionale, targata “Bianca Atzei”: e voi?

Impostazioni privacy