Blanco non si ferma e senza filtri rivela: “Non me ne fo**e niente dei soldi”

Il giovane artista continua a raccogliere quanto seminato nell’ultimo anno, dall’uscita del suo album di debutto alla vittoria al Festival di Sanremo

Con il suo album di debutto “Blu Celeste” è riuscito a farsi strada sul mercato discografico, dominando per mesi le classifiche di vendita. Poi la grande opportunità di salire per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo insieme a Mahmood dove con “Brividi” ha stupito e conquistato un ulteriore fetta di pubblico. Per Blanco ora è tempo di raccogliere quanto seminato.

Blanco senza filtri
Blanco (Instagram)

A soli 19 anni è riuscito in poche ore a vendere più di 300.000 biglietti ottenendo il tutto esaurito nel suo primo tour, partito da Padova il 5 aprile. Oltre a migliaia di fan, presenti anche numerosi colleghi e amici del mondo dello spettacolo.

L’emozione di Blanco al termine della data di Milano: “Voi mi date tutto, grazie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

La seconda data del tour ha portato Blanco a riempire il Fabrique di Milano, dove ha regalato al pubblico una serata ricca di musica, adrenalina ed emozioni. L’artista ha portato sul palco i brani del suo album di debutto e le sue hit di maggior successo. Da “Mi fai impazzire” a “Notti in Bianco” fino a “Brividi“.

LEGGI ANCHE -> “Grandiosa”, Laura Pausini presenta il suo film in una serata speciale tra ospiti e sorprese

Tanti i personaggi noti che non hanno voluto perdersi l’occasione di assistere al concerto, da Sfera Ebbasta a Federico Rossi fino alla modella Vittoria Ceretti, che hanno condiviso sui propri profili social alcuni momenti. Al termine della serata Blanco ha commentato a caldo quanto vissuto insieme al suo pubblico nel corso delle prime date del tour.

È un sogno, sono una batteria piena d’amore per la musica, per la gente“, racconta con emozione. Poi, senza filtri, sottolinea: “Non me ne fo**e un ca**o dei soldi, voi mi date già tutto. Grazie davvero“.

LEGGI ANCHE -> Eurovision Song Contest 2022, dal 7 aprile in vendita i biglietti. Tutte le informazioni per partecipare all’evento

Questo è solo l’inizio per il giovane artista che il mese prossimo rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Mahmood. I vincitori di Sanremo parteciperanno alla gara -che per questa edizione si terrà a Torino- con una versione modificata di “Brividi“.

Impostazioni privacy